locandina promozionale evento domenica 4 febbraio

Bolle, sale e caviale | 4 febbraio 2018

29 gennaio 2018

Dopo l’incredibile successo della serata Bollicine come se piovesse, domenica 04 febbraio 2018, la Masseria del Sale di Manduria ritorna ad essere palcoscenico di un prestigioso evento dedicato alla scoperta del mondo del caviale e dello champagne.


In questa occasione avremo modo di poter degustare due tipologie di caviale Calvisius, azienda bresciana che detiene il primato mondiale di essere il primo produttore di caviale ricavato da storioni russi allevati in vasche, e tre piccole maison di champagne, Marguet, Bourgeois-Diaz e Gerbais, scelte per noi dal nostro caro amico, ormai di casa alla Masseria del Sale, Luca Boccoli.

Le etichette in degustazione saranno:

  • T- Marguet Shaman 13 Grand Cru Extra Brut Grand Cru
  • Marguet Ambonnay Grand Cru 2009
  • Bourgeois – Diaz Cuvée 3C Pas Dosè
  • Gerbais Champagne Grains de Celles Extra Brut
  • Gerbais Champagne L’Originale

Il programma della serata prevede un cocktail di benvenuto alle ore 20.30, a cura di Loris Prisciano.

L’evento proseguirà con  due finger food e un primo piatto selezionati dalla brigata di cucina della Masseria del Sale e una degustazione di prodotti dei nostri fornitori tra cui Salumificio SantoroCaseificio Di Cecca, la cioccolateria Bernardi e le gelaterie artigianali Sandrino.

La selezione musicale sarà a cura di Laura Lanzilao Trio che proporrà un mix di sonorità soul, rnb e funk.

Un evento imperdibile non solo per gli amanti delle bollicine ma anche per chi desidera trascorrere una piacevole e conviviale domenica sera, in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Prenota ora, i posti sono limitati.
Quota di partecipazione € 50,00.

E-mail: masseriadelsale@gmail.com – Tel: 3493871021