loader image

Andrea Lippi

Restaurant manager

A Manduria nella terra dell’amato vino Primitivo, Andrea nel 2015, affiancato dalla compagna Simona Fusco decide di dare vita al sogno legato al mondo dell’accoglienza.
Figlio d’arte e appassionato da sempre del buon cibo e del buon vino, costruisce un concept ristorativo come evoluzione di un sogno destinato a continuare.
 
 

Simona Fusco

Maître e sommelier

Insieme ad Andrea c’è una donna elegante e attenta ai dettagli, appassionata da sempre del mondo dei cocktail e Champagne.
Da più di cinque anni ti accoglie impeccabile, ben vestita e con il sorriso sempre stampato sulla bocca. Una certezza.
Ti dà il benvenuto chiedendoti se preferisci un’aperitivo in un comodo salottino vicino al grande camino o magari, d’estate nell’ampio giardino.

Alessandro Sammarco

Executive Chef

È da piccolo che Alessandro scopre l’amore per l’arte culinaria, osservando e restando ammaliato dalla manualità con cui la nonna, prima vera musa ispiratrice, realizzava i piatti d’infanzia. Forse per questo la sua è una cucina fatta di innovazione, creatività, ma anche tradizione, che continua a vivere in ogni sua portata.
La sua regola? “Non più di 3 ingredienti principali per piatto” ed è così che rivela bravura, semplicità e desiderio costante di spingersi oltre.
 

Gallery

SHOP